Allaccio abusivo alla rete elettrica, furto di energia per 8mila euro, in manette 60enne

SAN PACRAZIO SALENTINO- Furto di energia per 8mila euro, arrestato un 60enne.

I carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.P.,  60 anni del posto, per furto aggravato e continuato di energia elettrica.

I militari, in seguito a un controllo effettuato congiuntamente al personale “Enel” presso l’abitazione di residenza, hanno accertato l’allaccio abusivo dell’impianto elettrico alla rete “Enel distribuzione”, mediante un bypass, per un danno stimato di circa 8.000 euro.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. io non capisco perche l italiani vanno in galera e i zingari che si allacciano tutti e bruciano gomme buttano maccerie raccolgono il ferro vecchio senza formulario e partita iva e come mai l italiani in italia devono stare alle regole o galera e sti zingari la legge italiana no li fa niente ?ancora no ho visto o letto o sentito che questi pezz d mrda vengono,,,,,,,,,,, l altro giorno un ragazzo x 12 chili di ferro l anno sequestrato l auto x 7 euro d ferro ,e i non italiani possono raccogliere ferro abusivamente bruciare i fili di corrente attaccarsi la luce abussivamente e no pagarla E NOI ITALIANI PAGHIAMO (povera italia in mano a un solo fesso

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*