Alla vista dei carabinieri getta la cocaina nella fogna, e in casa una pistola clandestina, arrestati moglie e marito

FRANCAVILLA FONTANA- Trovati in casa con una pistola, munizioni e cocaina, arrestati marito e moglie. I  Carabinieri di Francavilla Fontana  in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile e del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di munizioni, detenzione illegale di armi comuni da sparo, detenzione illegale di armi clandestine, i coniugi  Mario Garganese 42 anni, Loredana  MARINOSCI, 38 anni,  del posto.

Nella  loro abitazione, sono stati trovati. 5,65 grammi di cocaina contenuta in un unico involucro sotto vuoto nascosto all’interno della rete fognaria dove  la donna lo aveva gettata alla vista dei carabinieri. Trovato anche vario materiale utile per il confezionamento e pesatura. Ma in casa c’era anche un’arma clandestina,  nella camera da letto era nascosta una pistola  marca Bruni, mod “92”, cal.9 a salve, con canna modificata e matricola abrasa, comprensiva di caricatore e 2 proiettili calibro 9×21 “Smith & Wesson.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*