Alla frontiera in dieci giorni 7458 persone controllate, 44 respinte, 2 arrestate, 4 denunciate

 BRINDISI- 7458 persone controllate di queste 2 arrestate,  4 denunciate a piede libero e 44 respinte alla frontiera, su 573 veicoli perquisiti, uno solo è stato sequestrato. Questi i risultati dell’attività svolta dalla Polizia di Frontiera di Brindisi,  diretta dal vice questore aggiunto Mario Marcone,  dal 20 dicembre ad oggi.

Durante le festività natalizie il livello di guardia non si è mai abbassato, il  personale della Polizia di Frontiera di Brindisi ha rafforzato ulteriormente il dispositivo di sicurezza e controlli ai varchi di frontiera.

I controlli sono stati effettuati con l’ausilio del personale del Nucleo Artificieri Antisabotaggio, Squadra Cinofili e Squadra Tiratori Scelti nonché con un’aliquota di personale del Reparto Mobile della Polizia di Stato e dei Militari.

In particolare il 21 dicembre scorso  è stato tratto in arresto Adar Costantin, 38 anni di Calrasi (Romania), perché colpito da ordine di esecuzione pena, dovendo espiare la residua pena di anni 1, mesi 10 e 15 giorni di reclusione per rapina aggravata; il 28 dicembre è stato tratto in arresto Beqiri Afrim,  31 anni di Valona (Albania), perché colpito da ordine di esecuzione pena per ricettazione ed utilizzo di documento di identificazione falso.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*