Alberghiero senza termosifoni, sabotata la caldaia: il parco alla mercè dei vandali

BRINDISI- Arrivano a scuola ma i termosifoni sono spenti. Questa volta la colpa non è della Provincia, ma di qualcuno che nella notte ha danneggiata la caldaia. E’ accaduto all’istituto superiore Alberghiero di Brindisi. Questa mattina gli studenti non sono entrati a fare lezione a causa della mancanza di riscaldamento. Circa 300 hanno manifestato sotto il palazzo della Provincia, ma poi hanno scoperto che il problema non era dell’ente di piazza Santa Teresa ma din un problema alla caldaia. Nella tarda mattina il pezzo danneggiato sarà sostituito.

Intanto torna a galla la questione sicurezza dell’istituto Alberghiero che si trova all’interno del parco pubblico Cesare Braico. Più volte il preside Micia ha sollecitato gli enti preposti affinchè fossero attivati maggiori controlli in un luogo aperto in qualsiasi ora del giorno e della notte, dove accade ogni cosa.

Qualche mese fa il dirigente scolastico aveva scritto alle forze dell’ordine affinchè ci fosse una maggiore attenzione del parco sotto l’aspetto della sicurezza. Ad ottobre mentre i ragazzi facevano lezione qualcuno ha gettato delle pietre e delle bottiglie contro le finestre delle aule. Fortunatamente non ci furono feriti.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. E del gruppetto di adolescenti che si fa le canne appollaiato tutti i pomeriggi sullo scivolo nella pinetina a sinistra ne vogliamo parlare ? Anche perché c’è sempre un ragazzo più grande che sta con loro….sarà lo zio ?….

  2. Ma cosa dite…..caldaia rotta? ???anche il mayorana e altre scuole sono al freddo.E una vergogna tenere i nostri ragazzi al freddo specialmente in questi giorni.La provincia che vada a recuperare i soldi dei politici labroni.Questo è conseguenza dello spreco e dello schifoso sistema che ce in Italia.Chi può scappare…scappi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*