BRINDISI- Ubriaco e senza patente al volante, nei guai un 32enne.
Un cittadino straniero di 32anni ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, è stato fermato dalla polizia stradale mentre era alla guida della sua autovettura, una Fiat Punto. Ad insospettire gli agenti proprio l’andamento della macchina che viaggiava sulla SS 379 località Torre Canne.
L’uomo così è stato fermato, il 32enne, F.M., era in evidente stato di ebbrezza alcolica che, sottoposto ad accertamenti tecnici a mezzo etilometro è risultato avere un tasso alcolemico di 2,73, ben quattro volte superiore al limite consentito.
Inoltre dai controlli è stato anche accertato che l’auto priva di copertura assicurativa, e l’uomo non era in possesso di patente di guida perché già ritirata, alla guida di veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo.
Così, il conducente, oltre ad essere sanzionato per le diverse violazioni al codice della strada, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica; inoltre il veicolo, sottoposto a sequestro amministrativo, sarà oggetto di confisca.
BrindisiOggi
Commenta per primo