Al via nuova edizione del Libro-Forum a San Pancrazio con la scrittrice D’Arpe

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Nuova edizione del Libro-Forum: primo appuntamento venerdì 13 ottobre a San Pancrazio Salentino alle 18 nell’ambito della Settimana provinciale del volontariato promossa dal Csv Poiesis Centro Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi). Ospite della serata la scrittrice e regista teatrale Liliana D’Arpe che che presenterà il suo libro: ‘La contessa di Lecce’.

L’iniziativa è organizzata da: L’arte che accomuna, Salento In Opera ed Amici con Tonino Bello. Nel corso della serata saranno declamate alcune pagine del libro a cura di Sofia Centonze, Francesca Maniglia e Lara Sasso. Introdurrà i lavori Anna Rita Miglietta (Presidente Associazione “L’arte che accomuna”). Dialogheranno con l’autrice: Isabella Lettori (Presidente CSV Poiesis) e Rino Spedicato (già Presidente CSV Poiesis e CSV Net Puglia).

L’incontro si terrà presso la sede dell’associazione “L’arte che accomuna” a San Pancrazio Salentino. “Vi aspetto con il mio romanzo La Contessa di Lecce, per conoscere la famiglia Darini, e insieme ad essa, un pezzo di Lecce sconosciuta… Quella dei suoi vicoli, dei palazzi, e dei sotterranei” scrive Liliana D’Arpe.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*