CAROVIGNO – Ami cantare e sei alla ricerca di un concorso canoro in Puglia? Partecipa a “Note Già Note Christmas”, l’evento che si terrà a Carovigno. Non si tratta di un semplice concorso canoro ma è un’esperienza di crescita professionale e artistica con ricchi premi in palio, dove potrai mettere alla prova la voce e aumentare la visibilità. I partecipanti devono far pervenire, tassativamente entro la data del 10 Novembre 2017, la domanda di iscrizione indirizzata a: aversmanagement@gmail.com
Il concorso è aperto a concorrenti, solisti, che abbiano compiuto il 10° anno di età al momento dell’iscrizione al concorso. Alla fase finale saranno ammessi massimo 20 artisti che dovranno esibirsi con un brano
diverso da quello presentato nella semifinale. Tale brano verrà assegnato dalla Direzione Artistica della Produzione dell’evento.
I premi: 1°classificato. Borsa di studio di 300euro “Migliore Performance”; 2° classificato: Premio speciale “Migliore Interpretazione; 3° classificato: Premio Speciale “Migliore Vocalità”. La Produzione sceglierà cinque concorrenti da inserire nella compagnia stabile Teatro Italia Carovigno. Premio Speciale “Giovani Promesse”.
L’evento è promosso dal Teatro Italia Carovigno, Aver’s Management, Ente Culturale Puglia e patrocinato dal Comune di Carovigno e Regione Puglia, dal progetto “Bollenti Spiriti” dal titolo “Tutto lo spettacolo dal vivo”. Per partecipare al concorso leggere il regolamento su https://regolamentonotegianotechristmas2017.wordpress.com. Per candidarti e partecipare, bisogna scrivere una mail con oggetto “Note già Note 2017” all’indirizzo aversmanagement@gmail.com oppure telefonare al numero 3703227694.
BrindisiOggi
Commenta per primo