Al via gli interventi di potatura, ecco il cronoprogramma

BRINDISI- Al via gli interventi di potatura in città, il Comune approva il cronoprogramma. Dall’11 novembre al 18 gennaio 2019 è stato approvato un fitto programma di interventi relativi a potature e messa in sicurezza di essenze arboree insistenti negli spazi  a verde e liberi della città e lungo i viale alberati.

In tutto saranno 13 i cantieri di potatura.Al quartiere Centro: sui corsi è in programma la sistemazione giornaliera dei Cocus, a piazza Cairoli dei lecci a partire dal 29 novembre, in via Bastioni Carlo V dal 10 dicembre. A Sant’Elia in via Mantegna e Piazza Prampolini dal 12 dicembre, via Modigliani dal 7 gennaio 2019. Nel quartieri Commenda, Santa Chiara e Sant’Angelo in piazza Salento (in corso). A Bozzano all’esterno del parco Maniglio (in corso), viale Francia dal 27 dicembre.A La Rosa e Tuturano in via delle Margherite dal 20 dicembre. Al quartiere Paradiso in via Egnazia dal 26 novembre, nella zona delle abitazioni antiracket a partire dal 10 dicembre. Ai quartieri Cappuccini e Minnuta nello stabile del Servizi sociali dal 26 novembre, e nel Parco del Cesare Braico dal 27 novembre.

 

A partire dal 19 gennaio 2019 si procederà con un nuovo calendario di interventi che prevede la realizzazione di cantieri di potatura nei seguenti siti:

 

Al quartiere Centro inpiazza Crispi, Centro Immigrati e ciclabile Pittachi. A Sant’Elia invia Fani,piazza Raffaello,via Sanzio,piazza Caravaggio, area retrostante piazza Caravaggio,piazza Tranquillo Cremona.

 

Per i quartieri Commenda, Santa Chiara e Sant’Angelo in via Pace Brindisina, pineta dell’ex mercato contadino,parco giochi,via Camillo Monaco, via Carlo Cattaneo,via Maria Ausiliatrice,piazza Apulia, via Palmiro Togliatti,piazze interne di via Tirolo, pineta di via Fratelli Cervi, piazza Curtatone, piazza Sapri, viale Porta Pia.

 

A Bozzano inviale Belgio,viale Francia,viale Gran Bretagna, viale Europa, piazza Andorra, largo Paesi d’Europa. A La Rosa e Tuturano all’ingresso del quartiere La Rosa, via degli Oleandri, piazza delle Dalie,piazza dei Tigli, piazza delle Genziane,piazza delle Viole, piazza delle Gardenie. Al quartiere Paradiso in via Egnazia, piazza Botticelli, piazza Stano, piazza Negri, piazza Serao, piazza Giusti, piazza Di Giacomo. Al quartiere Casale nel parco Giochi enell’areadell’ex Collegio Tommaseo, inpiazza del Vento, piazza Eroi di tutte le guerre, largo Palermo, via Monticelli e nella pineta adiacente allo stadio comunale.

 

Ai quartieri Perrino, San Pietro San Paolo in via Matteucci, via Cellie, via Adda e nella pineta tra via Cellie e Via Aniene. Per Cappuccini e Minnuta lungo il prolungamento di via del Lavoro.
Questo cronoprogramma potrà subire variazioni per esigenze di servizio o per condizioni meteo avverse.

1 Commento

  1. La Multiservizi la società più scansafatiche d’Italia…..sono da 5 giorni a potare gli alberi di piazza del Salento,una piazza abbastanza piccola….ad oggi non hanno ancora finito metà della piazza….che vergogna…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*