Al Perrino ascensori in manutenzione, fuori uso anche quelli che dovrebbero garantire il servizio

BRINDISI- Anno nuovo, soliti problemi all’ospedale Perrino di Brindisi dove gli ascensori sono come sempre fuori uso.

IMG-20160102-WA0016Oggi l’intero blocco 3 è chiuso per manutenzione e del blocco 2 su due elevatori ne funziona solo uno ed è quello destinato agli operatori sanitari.

In pratica gli ascensori più importanti della struttura, gli unici che collegano direttamente i piani al blocco operatorio del quinto livello, risultano bloccati o quasi , visto che su quattro ne funziona solo uno. Ovviamente chi ha bisogno dell’ascensore e non può fare dieci piani a piedi deve necessariamente ingegnarsi nella ricerca  degli elevatori secondari.

A dire il vero l’azienda sanitaria il 7 dicembre scorso con un comunicato aveva fatto sapere che sino a febbraio 2016 avrebbe provveduto alla “riqualifica” degli ascensori.IMG-20160102-WA0017

“Gli interventi straordinari si prolungheranno fino a tutto il mese di febbraio 2016, pertanto – riferiva la Asl– fino a completamento dei lavori potranno verificarsi ulteriori disagi per il raggiungimento dei reparti posti ai piani più elevati”.

Ora il blocco 3 effettivamente è chiuso per i lavori di riqualificazione ed il disagio era prevedibile, resta tuttavia il problema degli elevatori che nel frattempo dovrebbero funzionare per garantire il servizio ma che  invece sono ugualmente fermi.

Lu.Pez.

5 Commenti

  1. sarebbe auspicabile che anche il Comune di Brindisi si comportasse come la ASL rivoluzionando l’assetto organizzativo dell’Ufficio Tecnico Comunale Urbanistico e Lavori Pubblici: non se ne può più di scempi urbanistici vedi Fontana Tancredi, Cabina in Cristallo realizzata sul frontespizio di palazzo storico (V.le Reg. Margherita)etc etc.

    • Sarebbe troppo semplice rispondere in rime al commento dell’ing.Corso, direttore dell’ufficio tecnico della asl br fino a qualche tempo fa,ma sarebbe inutile. Di contro inviterei lo stesso ingegnere e chiunque lo voglia ad informarsi presso l’ufficio tecnico della asl brindisi di quanto messo in campo per risolvere gli annosi problemi accumulatisi negli anni. In merito agli ascensori risulta inevitabile e si è fatto di tutto per ridurre i disagi per poter procedere alla Riqualifica degli stessi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*