Al Morvillo Falcone Dacia Maraini

BRINDISI-  Open day Domenica 10 febbraio all’Istituto Professionale “Francesca Laura Morvillo-Falcone“. Per questa giornata una testimonial d’eccezione, Dacia Maraini, ospite della scuola  brindisina per presentare tre delle sue opere: Sulla mafia, Lettere d’amore, Per Giulia.

L’Istituto Professionale per i Servizi Sociali  resterà aperto domenica 10 febbraio 2013, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, soprattutto agli alunni delle classi terza media, che sono in procinto di compiere la scelta della scuola media superiore. Gli alunni e le famiglie saranno accolti dai docenti e dagli studenti dell’Istituto e avranno l’opportunità  di visitare la scuola e i numerosi laboratori, dove potranno vedere i ragazzi al lavoro e i manufatti realizzati.

L’incontro con Dacia Maraini scrittrice, poetessa, saggista e sceneggiatrice italiana, avrà luogo alle ore 10.30 presso la Sala Conferenze dell’Istituto; porteranno il loro contributo tutti gli alunni e docenti che vorranno interagire e interloquire con lei.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*