BRINDISI – L’intrigante atmosfera parigina nel Burlesque, questo fine settimana, al ristorante BREAK 24 due cene spettacolo imperdibili.
Venerdì 19 giugno in scena CAN CAN & Cabaret, e sabato 20 giugno sarà la volta di un intrigante Burlesque.
Venerdì 19 giugno sul palco saliranno ballerine e intrattenitori di una compagnia romana. Il titolo dello spettacolo: “LE CAN CAN DE PARIS” alle affascinanti coreografie di danza si uniranno esibizioni canore, numeri di equilibrismo e arte circense. Il tutto a due passi dal proprio tavolo.
Sabato 20 giugno sarà la volta di un accattivante spogliarello elegante (in puro stile burlesque) intervallato da momenti di avanspettacolo e sana ironia. Protagonisti saranno alcuni professionisti campani apprezzati da anni a livello internazionale. “LA PETIT REVUE” (questo è il titolo dello spettacolo) regalerà ai clienti del BREAK 24 un indimenticabile viaggio nelle atmosfere più romantiche del passato, senza mai trascurare l’ironia e il gusto di una sana risata.
Per l’occasione la direzione del BREAK 24 ha studiato una formula conveniente che permetterà ai clienti di cenare e, al tempo stesso, godere di uno spettacolo di altissimo livello al costo di 25 euro (tutto incluso).
Il BREAK 24 è sito all’ingresso della zona Industriale di Brindisi, nel comprensorio ASI.
Maggiori informazioni su questi eventi e su quelli futuri sono leggibili sulla pagina Facebook del BREAK24.
Info e prenotazioni al 345-5090404.
BrindisiOggi
Commenta per primo