BRINDISI- Capire, a volte, serve ad affrontare meglio la sofferenza che può dare un evento luttuoso.
Per questo Fabio Palazzo, fratello di Gianpiero, sottufficiale della Marina tragicamente scomparso una settimana fa in un incidente sulla strada tra Brindisi e San Vito dei Normanni, ha voluto rivolgere un appello per avere elementi che aiutino a ricostruire quanto è accaduto in quell’occasione.
“Da quanto mi hanno raccontato – ha spiegato il giovane, che sta vivendo il suo dolore, per quanto forte, in maniera estremamente composta – mio fratello era seguito da tre automobili che si sono subito fermate per prestargli soccorso, sino all’arrivo dell’ambulanza e delle Forze dell’ordine. Agli occupanti delle auto va tutto il mio ringraziamento per quanto hanno fatto, ma chiedo loro ancora di aiutarmi, se fossero in possesso di qualche informazione in più rispetto a quelle che attualmente abbiamo, visto che non ho avuto modo di parlarci”. Un invito che il fratello della vittima estende a chiunque abbia elementi in grado di aiutarlo.
Per questo, Palazzo ha lasciato il suo recapito mail per chiunque volesse contattarlo: l’indirizzo è fabio.palazzo@yahoo.it. Accanto a questo, il giovane ha invitato chiunque possa fornire aiuto nella ricostruzione dei fatti rivolgersi ai Carabinieri ed alla Polizia Municipale di Brindisi, che sono intervenuti sul luogo della tragedia.
Francesco Trinchera
Commenta per primo