AIL, stelle di Natale a sostegno della ricerca e dei reparti di ematologia

FASANO- Tre giorni per aiutare migliaia di persone a guardare lontano. Comincia oggi la tre giorni AIL per raccogliere fondi per la ricerca e la cura dei tumori del sangue. Infatti nei giorni 6-7-8 dicembre in Piazza Ciaia a Fasano sarà possibile acquistare le famose “Stelle di Natale” il cui ricavato andrà alla ricerca e al sostegno dei reparti di ematologia e delle famiglie che quotidianamente combattono contro leucemie, linfomi e mielomi.

Un impegno costante di tutte le associazioni italiane per sostenere la ricerca contro questo mostro oscuro che spezza decine di vite. In queste tre giornate di impegno i volontari fasanesi li troverete nelle ore mattutine in Piazza Ciaia pronti a suggerivi “i regali del cuore”. Si potrà quindi acquistare oltre la famosa “Stella di Natale” e la pianta del mirto il centrotavola stella di natale e anche altri gadget come bracciali KiroKu, sfere di Natale, e la “Stella di cioccolato”.

Appuntamento con il cuore AIL nei prossimi giorni in Piazza Ciaia dove sarà possibile donare speranza e forza ed essere un piccolo raggio di luce per tutti coloro che combattono contro le leucemie.

Una stella di Natale AIL aiuta migliaia di persone a guardare lontano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*