Ai Salesiani festa per Santa Maria Ausiliatrice, ma la chiesa è chiusa

BRINDISI – Arrivano per celebrare la festa di Santa Maria Ausiliatrice e trovano chiusa la chiesa: una serata di festa che si è conclusa con un velo di amarezza per moltissimi dei fedeli accorsi per festeggiare Santa Maria Ausiliatrice a Brindisi.

Nella serata di ieri (22 maggio), la chiesa del Sacro Cuore dei Salesiani, in cui si svolge la celebrazione di Santa Maria Ausiliatrice a Brindisi e lungo via Appia, alle 22.30 era chiusa. Centinaia i fedeli che, una volta giunti tra i quartieri chiesa chiusa per santa maria ausiliatriceSanta Chiara e Cappuccini, hanno avuto la sorpresa di trovare chiuso il cancelletto che delimita l’area d’accesso alla chiesa.

Per la strada diverse bancarelle e molto movimento di fedeli, accorsi anche per assistere allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Eppure, alle 22.30, nel pieno dell’afflusso di gente, la cancellata della chiesa era chiusa. Non accostata, come ha pensato più di qualche fedele avvicinandosi al cancello, ma proprio chiusa.

La chiesa, da quando è stata nuovamente ripristinata la festività sospesa per oltre 20 anni, era rimasta sempre aperta sino alla mezzanotte. Ieri, però, l’amara sorpresa per i fedeli. Porta chiusa, niente accesso in chiesa.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*