Ai domiciliari con la droga in casa e scappa: arrestato 23enne con la compagna

BRINDISI – Avrebbero nascosto in casa 85 grammi di hashish, mentre era ai domiciliari. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato due giovani del postohashish radio e soldi brindisi carabinieri 2 . Per la coppia, che convive, l’accusa è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto per la coppia è maturato nella serata di ieri (20 gennaio), durante alcuni controlli predisposti proprio per la repressione dei reati legati agli stupefacenti.

I militari si sarebbero recati presso l’abitazione dei due, per una perquisizione domiciliare. Il giovane, all’arrivo dei carabinieri, si sarebbe dato alla fuga, pur essendo agli arresti domiciliari, sfuggendo sia al controllo che al fermo. Durante l’ispezione, cui era presente la donna, sarebbero stati trovati 85 grammi di hashish divisa in dosi e 205 euro, considerati dai militari come proveniente dall’attività di spaccio, oltre a 2 radio scanner, per intercettare le frequenze radio delle forze di polizia.

La giovane è stata arrestata e condotta, dopo le formalità di rito, è stata condotta agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Il ragazzo, che si era dato alla fuga, è stato ricercato, si sarebbe costituito presso la caserma dei Carabinieri al Casale, dove è stato arrestato e condotto in carcere: dovrà rispondere anche di evasione dagli arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*