Agguato a Cellino, torna a casa il geometra sparato alle spalle

CELLINO SAN MARCO- E’ tornato a casa Marco Massafra, il geometra 34 enne, ferito ieri sera con  un colpo di pistola alle spalle in contrada Sacro Cuore, a Cellino San Marco. L’uomo è stato dimesso stamattina dall’ospedale Perrino di Brindisi con una prognosi di 20 giorni, le sue condizioni di salute sono buone.

Massafra ieri sera intorno alle 19.00 stava rientrando a casa quando è stato raggiunto da un unico colpo di pistola. Era girato dunque e non avrebbe visto il suo aggressore. Il geometra ferito ha chiesto ad un amico di accompagnarlo in ospedale. Dapprima è stato condotto nel nosocomio di San Pietro Vernotico successivamente trasferito al Perrino di Brindisi.

Ora i carabinieri di Cellino San Marco e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Brindisi lo ascolteranno per cercare di ricostruire esattamente quanto è accaduto. Pare che nella zona in cui è avvenuto l’agguato non ci siano telecamere di videosorveglianza, si tratta di una zona di campagna alla periferia del paese.

Si indaga a 360 gradi senza trascurare nulla, dalla vita privata ai rapporti lavorativi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*