BRINDISI – Aggrediva fisicamente i genitori con minacce di morte per ottenere i soldi per comprare la droga, all’ennesimo episodio due genitori brindisini hanno trovato il coraggio di denunciare il ragazzo per mettere fine a questo incubo.
Ieri, 20 settembre, personale della Sezione Volanti della Questura, hanno arrestato S.F., 24 anni, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brindisi in quanto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti dei genitori.
S.F. aveva creato un regime familiare intollerabile, improntato alla violenza ed alla prevaricazione, costringendo i genitori a richiedere, in più occasioni, l’intervento della Sezione Volanti.
In particolare, i genitori erano esposti alla sua aggressività, dovuta all’abuso di sostanze stupefacenti, avanzando continue richieste di denaro, per procurarsi la sostanza stupefacente, non esitando a giungere ad aggressioni fisiche e continue minacce di morte.
L’ambiente familiare era diventato talmente intollerabile che, frequentemente, i genitori erano costretti a trascorrere le giornate a casa di amici o parenti, pur di non incontrare il figlio.
Nei giorni scorsi, i genitori stanchi di questa vita hanno trovato il coraggio di denunciare il figlio, al quale, ieri, è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito della quale S.F. è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.
Commenta per primo