Aggressione in piazza: 43enne in ospedale e denunciati i responsabili

LATIANO – Aggressione in piazza: denunciati un 20enne e un 27enne. Individuati e deferiti per rapina e lesioni gravi i due responsabili dell’aggressione nei confronti di un 43enne, avvenuta ieri (venerdì 26 ottobre) in piazza Rubino di Latiano.

I fatti sono accaduti intorno le ore 12 in piazza Rubino. I carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di una rissa. Quando sono arrivati i militari, hanno trovato il 43enne che si stava facendo medicare dagli operatori di un’ambulanza del 118.

L’uomo presentava ferite sul volto e con segni evidenti di colluttazione. Il 43enne – secondo la ricostruzione dell’Arma – ha riferito di essere stato aggredito da due ragazzi, che gli hanno sottratto un telefonino che lui aveva rinvenuto all’interno della villa comunale.

Il 43enne nella circostanza ha rappresentato che i due ragazzi gli hanno anche strappato la collana. L’uomo ha fatto anche un dettagliato identikit dei due presunti responsabili.

I responsabili a seguito dell’esame delle testimonianze e le ricerche nell’ambito del comune sono stati rintracciati, identificati  e deferiti in stato di libertà per i reati di rapina in concorso e lesioni personali gravi. La parte offesa è ancora ricoverato per le gravi ferite riportate, non è in pericolo di vita.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*