Aggressione alla villa comunale, il sindaco: “faccio appello ai genitori, e chiedo ai vigili e ai carabinieri di essere tra la gente”

TORRE SANTA SUSANNA- Aggressione da parte di alcuni ragazzi nei confronti di un adulto che li aveva rimproverati alla villa  comunale. L’uomo è stato pestato a sangue e finito in ospedale con 32 giorni di  prognosi. Il sindaco di Torre Santa Susanna dove si è verificato il fatto Michele Saccomanno condanna la violenza. “Stigmatizzo il grave atto di bullesca intimidazione compiuta da ragazzotti maleducati- afferma il sindaco-  e chiedo collaborazione ai genitori per riprendere il senso del vivere civile nella nostra comunità. Non ci sono scusanti per i violenti, non ci sono scusanti per noi genitori.”

Il sindaco ringrazia i carabinieri per il loro  intervento, ma chiede a vigili urbani e agli  stessi militari di essere presenti tra i cittadini, specialmente nei luoghi dedicati ai bambini, e, possibilmente a piedi, per richiamare alla collaborazione sociale tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*