
SAN PANCRAZIO SALENTINO- Aggrediscono e rapinano due connazionali, in manette cinque uomini di origine indiana, ricercato un sesto complice. Il fatto è accaduto ieri a San Pancrazio Salentino, sei uomini di origine indiana sono stati fermati da due connazionali che reclamavano il pagamento di un debito da 3mila euro. Per tutta risposta i sei con coltello e bastone hanno aggredito i due, tra l’altro fratelli, e li hanno rapinati di 900 euro. Al momento dell’aggressione qualche passante ha allertato i carabinieri della locale stazione che sono subito intervenuti arrestando in flagranza di reato cinque dei sei malintenzionati. Si tratta di SINGH Satnam, 41enne, SINGH Sukhdev, 34enne, SINGH Satnam, 39enne, SINGH Gurwinder, 34enne, e ATHWAL Satnam, 35enne, tutti di origine indiana, i primi tre residenti a San Pancrazio Salentino, il quarto ad Ancona e l’ultimo a Manduria. Il sesto uomo è attualmente ricercato.
L’accusa per i cinque è di lesioni personali aggravate e rapina in concorso.
I malcapitati hanno riportato varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Francavilla Fontana con una prognosi di 7 giorni.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo