Aggredisce parrucchiere alle spalle, rapinatore fugge con 1000euro

MESAGNE – Rapina al salone di parrucchieri ‘Vito Zullo’ in viale Indipendenza a Mesagne. Un uomo con volto coperto da passamontagna avrebbe aggredito alle spalle il titolare del salone di bellezza, colpendolo anche sulla testa, poi si sarebbe fatto consegnare l’incasso della giornata, circa mille euro. Indagini sono state avviate dagli uomini della polizia che hanno ascoltato la vittima e ricostruito l’accaduto.

La rapina è successa questa sera poco dopo le 18.30 ai danni dell’acconciatore mesagnese. Nell’attività commerciale in quel momento c’era solo il titolare che stava svolgendo le ultime pulizie per poi chiudere il salone. Ad un certo punto – stando alla ricostruzione effettuata dai poliziotti – l’uomo sarebbe stato colpito alle spalle dal bandito. Quest’ultimo è riuscito ad entrare nel salone attraverso la finestra che da sul retro. Poi però una volta incassato il bottino è fuggito dalla porta d’ingresso principale. Ignaro se il rapinatore fosse armato.

Al momento non si sa se fuori dal negozio ci fosse un complice ad attendere il bandito e facilitare così la fuga. Al vaglio anche degli investigatori i filmati delle telecamere che si trovano in zona. Sul posto sono anche intervenuti gli agenti della Scientifica della questura di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*