Aggredisce il figlio minorenne con un coltello: arrestato 56enne

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Prima una violenta lite in famiglia poi il padre afferra un coltello e avrebbe minacciato il figlio minorenne. In manette, in flagranza di reato, è finito un uomo 56enne di San Pancrazio Salentino. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e dopo le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari presso l’abitazione di altro parente.

Le conseguenze della lite sarebbero potute essere più gravi se non fosse stato per il tempestivo intervento dei carabinieri. L’episodio si è verificato ieri a San Pancrazio. Una discussione, forte, tra padre e figlio che in pochi minuti – stando alla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma – è degenerata.

Il capofamiglia, infatti, avrebbe afferrato un coltello e avrebbe minacciato e aggredito il ragazzino. Per fortuna chi era in casa con loro ha chiamato subito il 112 chiedendo aiuto.

Nel corso delle successive verifiche, i militari avrebbero accertato che quello che era appena successo non era un caso sporadico, ma a quanto pare anche in altre occasioni il 56enne avrebbe maltrattato il figlio e la moglie.

Foto di repertorio

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*