Aggredisce la fidanzata nel parcheggio dell’Auchan, rintracciato dai poliziotti

ORIA – Ha aggredito la fidanzata nel parcheggio del centro commerciale Auchan nei pressi della strada statale 7 poi ha caricato in auto, con violenza, la donna e sono fuggiti via. Diversi automobilisti di passaggio hanno notato la scena e l’hanno segnalata al 113. Poco dopo i due sono stati rintracciati ad Oria: la ragazza ha dichiarato che si era trattato di un litigio tra fidanzati. I poliziotti hanno così proceduto solo ad ammonire verbalmente l’uomo.

I fatti si sono svolti ieri intorno alle 12.30. I due, stando al racconto degli investigatori, stavano litigando animatamente nell’area parcheggio del centro commerciale a tal punto che diverse persone e automobilisti hanno telefonato al centralino del 113 per segnalare quello che stava accadendo.

I poliziotti del commissariato di Mesagne si sono portati sul posto, ma senza riuscire a trovare i due ragazzi. Successivamente – grazie al numero di targa che era stata indicata dai testimoni – gli agenti sono riusciti a identificare l’uomo e chiamarlo sul cellulare. I fidanzati dopo poche ore sono stati individuati ad Oria. La donna, nonché presunta vittima, ha dichiarato di stare bene e di non aver subito nessun tipo di violenza fisica ne tantomeno lesioni e che si era trattato di un ‘semplice’ litigio tra fidanzati. Si è così proceduto solo ad ammonire verbalmente il ragazzo affinchè tale situazione non si verifichi più.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*