
BRINDISI – Si scaglia contro i carabinieri: in manette immigrato di 23anni. Si tratta di Hamdi Nooreddin di origine marocchina senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno. Il ragazzo è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di via Appia.
I fatti si sono verificati ieri sera (10 settembre) nella stazione ferroviaria di Brindisi. L’uomo – stando alla ricostruzione dei militari dell’Arma – in evidente stato di alterazione psicofisica stava creando disturbo all’interno della stazione. Alla vista dei militari il 23enne che gli intimavano di fornire il suo documento d’identità si è scagliato contro uno di loro colpendolo ripetutamente.
L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, supportati e coadiuvati da una pattuglia dell’aliquota di primo intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.
BrindisiOggi
Commenta per primo