Aggravamento della misura cautelare: due persone in carcere

ORIA – Aggravamento della misura cautelare: due persone in carcere.

I carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito una ordinanza di “sostituzione della detenzione domiciliare con conseguente traduzione in carcere”, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce, nei confronti di Michele Martella 27enne residente a Mesagne e domiciliato a Oria, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare presso una comunità terapeutica del luogo.

Il provvedimento, maggiormente afflittivo, è scaturito dalle segnalazioni dei militari operanti in ordine alle accertate reiterate violazioni delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale di Taranto.

A Fasano, invece, i militari dell’Arma hanno eseguito un ordine di sostituzione della misura in atto e contestuale carcerazione, emesso dal Tribunale ordinario di Brindisi, nei confronti di Donato Capitaneo 25enne del posto, in atto agli arresti domiciliari. Il provvedimento, maggiormente afflittivo, scaturisce dalla richiesta di aggravamento della misura proposta dal reparto operante a seguito di reiterate violazioni degli obblighi imposti. Capitaneo, al termine delle formalità di rito, è stato associato nella casa circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*