TORRE SANTA SUSANNA – Aggravamento della misura cautelare, in manette due uomini. Si tratta di Fedelino Margheriti 47enne e Giovanni Bianco 52enne, entrambi di Torre Santa Susanna.
Secondo la ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma, durante l’espiazione della misura cautelare, Fedelino Margheriti, lo scorso 3 febbraio, è stato sorpreso all’interno dell’abitazione dei vicini di casa.
Mentre Giovanni Bianco è stato arrestato e ricollocato ai domiciliari per furto aggravato di energia elettrica: a seguito di un controllo effettuato all’interno della sua abitazione, – così come ricostruito dagli investigatori – congiuntamente al personale dell’Enel, è stata accertata la modifica con l’inserimento di un cavo che by-passava il contatore. La manomissione aveva determinato un danno all’azienda pari a 8mila euro.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati nel carcere di Brindisi.
I due si trovavano agli arresti domiciliari a seguito del furto d’uva commesso nell’agosto 2017 in Montemesola (Taranto), allorquando vennero arrestati in flagranza di furto di oltre 3 quintali di uva da tavola.
BrindisiOggi
Commenta per primo