FRANCAVILLA FONTANA- Affittavano camere a giovani prostitute e talvolta organizzavano persino gli appuntamenti, due in manette.
Un uomo di 66 anni di Villa Castelli, e un 58 enne di Taranto, sono ritenuti responsabili di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione in concorso.
I due sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, guidati dal tenente Roberto Rampino. L’ ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Brindisi, Giuseppe Licci, su richiesta del sostituto procuratore, Pierpaolo Montinaro.
In pratica le indagini sono partite dal 66enne che affittava camere alle prostitute, un giro di 5 ragazze tra i 20 ed i 25 anni, tutte italiane e bellissime. Le giovani non solo pagavano l’affitto ma, poiché l’uomo le aiutava ad organizzare gli appuntamenti e dava supporto ai clienti , preparando il caffè o fornendo ciò di cui avevano bisogno, dividevano con lui anche il compenso per la prestazione. Successivamente nel giro si è aggiunto anche il 58enne
I fatti contestati vanno dal 2008 al 2015. I due sono incensurati, del giro di prostituzione ne avevano fatto la loro attività di sostentamento.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo