BRINDISI – Al di là della paura per il fulmine che domenica ha colpito l’aereo della Ryanair in volo da Bologna a Brindisi (senza fortunatamente danni alle persone), nella fase immediatamente precedente all’atterraggio, restano anche gli strascichi per i passeggeri che hanno dovuto attendere 4 ore (e qualche minuto in più) per arrivare a Treviso, destinazione per la quale il velivolo sarebbe dovuto decollare.
Qualcuno tra i passeggeri, infatti, lamenta qualche disservizio nell’attesa, ad iniziare dall’avviso del ritardo arrivato solo per via telefonica una volta arrivati al gate, con qualcuno che avendo già imbarcato i propri bagagli nella stiva dell’aereoplano non ha potuto lasciare l’aeroporto in attesa che arrivasse l’orario prestabilito. Da lì, l’inizio della lunga attesa, cercando anche di mettere qualcosa sotto i denti: la compagnia ha offerto un buono pranzo da spendere ai passeggeri, che poi hanno cercato di ingannare il tempo in vari modi. L’attesa del nuovo velivolo diretto nella città veneta, inoltre, è durata più del previsto, considerato che il nuovo aereo è arrivato con ritardo rispetto all’orario originario ed i passeggeri hanno atteso ulteriori 20 minuti. Tra gli altri disagi, anche quello degli spazi: tutti i posti disponibili erano infatti pieni.
Insomma, non è stata una domenica particolarmente felice per chi aveva scelto di partire.
Brindisi Oggi
Commenta per primo