BRINDISI- I volontari della Lepa promuovono l’adozione dei cani ospiti nel canile comunale di Brindisi . Sono circa 720 i cani in attesa di una famiglia, di una casa e di tanto amore.
Domani mattina dalle 9.35 alle 12.45 all’interno del parco Cillarese sarà allestita una postazione dove sarà possibile non solo reperire tutte le informazioni utili sugli orari di apertura al pubblico della struttura ma anche sulle modalità di affido che, in concreto, verranno definite presso gli uffici siti in C.da S. Lucia, procedendo alla scelta del cane, alla sua identificazione mediante microchip, visita veterinaria, vaccinazione e compilazione del modulo di affido.
I volontari domani mattina avranno con loro oltre ad alcuni esemplari ospiti del canile comunale di Br, anche alcuni dei cani attualmente in stallo e in attesa di essere adottati. Chiunque voglia potrà anche “adottare a distanza” tutti quelli seguiti e, in parte, recuperati dai volontari Lepa. Ricordiamo che l’adozione a distanza prevede il sostegno di alcuni aspetti della vita del cane: salute, alimentazione, riabilitazione, pulizia.
BrindisiOggi
Commenta per primo