Accompagnava ragazze a prostituirsi e comprava loro anche preservativi: arrestato 40enne

SAN DONACI – Accompagnava in auto – stando alle indagini – due ragazze giovanissime a prostituirsi. Con l’accusa di sfruttamento della prostituzione è stato arrestato Fabio Pedata 40enne di Campi Salentina (Lecce). L’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare agli arresti domiciliari richiesta dal pm Pierpaolo Montinaro della procura di Brindisi.

Da Campi Salentina fino a San Donaci. Questo era il viaggio che ogni giorno avrebbe percorso il 40enne per portare a termine il ‘lavoro’. Lasciava le giovani donne in aperta campagna a San Donaci e si defilava con l’auto, ma restava lì in zona per non perderle d’occhio e per eventuali necessità delle stesse.

Pedata, infatti, – stando alle indagini condotte dai militari dell’Arma della stazione di San Donaci – sarebbe andato anche a comprare loro da mangiare oppure nell’eventualità preservativi, tutto sarebbe dipeso dalle esigenze della clientela.

Le indagini sono andate avanti da gennaio fino ad aprile 2014 e hanno consentito di raccogliere importanti ed univoci elementi a carico del 40enne. Dopo le formalità di rito, l’arrestato, è stato tradotto presso la sua abitazione e sottoposto ai domiciliari.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*