Lite con un venditore di fiori, 22enne accoltella un giovane, arrestata

SANTA SABINA- Accoltellamento nel locale, l’aggressione scatenata da una banale lite, arrestata 22enne.

I carabinieri dopo un lungo  interrogatorio in caserma hanno scoperto che Sharon Doria, 22 anni avrebbe accoltellato due giovani a seguito di una banale lite.

Questa notte intorno alle 4 in un noto locale a Santa Sabina, la ragazza per futili motivi avrebbe sferrato una coltellata ad un giovane e ferito con una bottiglia un’altro che tentavano di prendere le parti di un venditore ambulante. Quest’ultimo stava tentando di vendere rose agli avventori del locale, la ragazza avrebbe gettato per terra le rose che l’ambulante aveva lasciato sul tavolo.

Due ragazzi di Carovigno l’hanno invitata a raccoglie i fiori, da lì la lite. La ragazza avrebbe prima colpito in volto con una bottiglia uno dei due ragazzi e poi colpito l’altro con un coltello spalleggiata dalle amiche.

La ricostruzione dell’accaduto è stata complicata.

I due feriti,hanno riportato, il primo, 33enne, una ferita lacero contusa allo zigomo sinistro guaribile in gg 10, a causa dell’impatto con la bottiglia, il secondo, 22enne, una ferita lacero contusa al torace lato sinistro guaribile in gg. 15.

La 22enne  dopo le formalità di rito, è stato tradotta presso la sua abitazione in regime di domiciliari.

BrindisiOggi

4 Commenti

  1. La ragione è Ke c’è una depressione sociale depressiva a livello mondiale. Una volta Ke alle persone gli togli la dignità di vivere il cervello non funziona più come dovrebbe

  2. ma perche tanta aggressivita? non capisco, sembra che tutti siamo sull’orlo di una crisi di nervi, basta un fiore sul tavolo o un tamponamento o qualsiasi contrattempo che subito c’è qualcuno che esce un coltello,una pistola, una clava??? datemi una spiegazione, non riesco a trovarla…..forse l’ignoranza,la superficilialità, le difficoltà di tutti i giorni?? l’incapacità di trovare un equilibrio, non lo so.incredibile

    • Siamo una nazione profondamente degradata e allo sbando,da quando il PD governa siamo precipitati nello squallore totale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*