BRINDISI- Aggredisce la ex moglie con un coltello e fugge via. E’ stato arrestato in un circolo ricreativo in via Alfredo Panzini, rione Paradiso, a pochi passi da casa, un 53enne brindisino che dopo l’ennesima lite ha preso a coltellate la ex moglie. E’ stata la stessa vittima, una donna di 48 anni, ad avvertire i carabinieri.
I militari l’hanno trovata in casa con evidenti segni di percosse ed alcuni tagli provocati da un coltello da cucina, rivenuto sul posto e subito sequestrato. La donna soccorsa e portata in ospedale, dove i medici hanno riscontrato ferite guaribili in venti giorni, ha raccontato di essere stata aggredita dall’ex marito.
Immediatamente sono scattate le ricerche e su indicazione della stessa vittima, l’uomo, un operaio disoccupato con precedenti penali, è stato rintracciato in un circolo ricreativo. Il 53enne alla vista dei militari, in un primo momento, ha negato le proprie responsabilità dicendo di non essersi mai sposato dalla sala giochi.
Le prove e la testimonianza della vittima sono state sufficienti a far finire l’uomo, accusato di tentato omicidio, lesioni, porto di armi od oggetti atti ad offendere, in manette.
Il 53enne , che a quanto pare già da diverso tempo perseguitava con atteggiamenti minacciosi ed aggressivi la ex, è ora rinchiuso nel carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Lu. Pez.
Commenta per primo