Accoltella l’amico, arrestato un 30enne per tentato omicidio

RAFIK MohamedFRANCAVILLA FONTANA – Ha inflitto una coltellata dietro la schiena a un amico dopo una breve discussione per futili motivi: arrestato in flagranza di Mohamed Rafik 30enne di origine marocchina per tentato omicidio aggravato e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. La vittima, invece, è un 36enne di Francavilla Fontana che ora si trova ricoverato presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi con una prognosi di 10 giorni. Per fortuna la coltellata non ha perforato organi vitali e l’uomo non rischia la vita.

I fatti sono successi ieri pomeriggio in contrada ‘Di noi inferiore’ nelle campagne di Francavilla Fontana. I due pastori stavano lavorando in un campo quando hanno iniziato a discutere, pare, per futili motivi. Ad un certo punto però la furia del marocchino è degenerata. Rafik – secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori – ha estratto un coltello e ha inflitto una coltellata dietro la schiena all’amico. L’uomo quando è giunto in ospedale è stato sottoposto alle cure del caso e fortunatamente la perforazione è stata solo di un centimetro non causandogli gravi danni.

In poche ore il 30enne, residente a Francavilla Fontana, grazie anche a diverse testimonianze, è stato rintracciato e arrestato. Il marocchino si trova nel carcere di Brindisi. Le indagini e l’arresto sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana guidati dal maggiore Giuseppe Prudente.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*