BRINDISI- Abusivismo edilizio nella periferia di Brindisi, gli agenti della polizia municipale di Brindisi stanno effettuando controlli a tappeto in tutte le contrade.
In particolare i sopralluoghi stanno interessando due fabbricati rurali con evidenti segni di modifiche edilizie interne ed esterne con opere di movimentazione terreno e scavi. I controlli sono in corso con l’ausilio un tecnico del settore Urbanistica del Comune.
Le due pattuglie dei vigili urbani stanno percorrendo , da settimane , i tratturi e le strade di campagna di collegamento con le più trafficate provinciali e comunali nelle vastissime e molto articolate contrade Palmarini , Muscia , Gonnella , Chiodi , Apani , Cantalupi , Caracci , Intappiate , nonché ed anche in quelle denominate , Mitrano , Lobia , Montenegro e Restinco. prossime al centro urbano come delimitato dai piani urbani residenziali
A breve i controlli si estenderanno anche alle contrade Mascava , Masciullo , Autigno , Paticci , Regina Giovanna , Spada Vecchia , Torrecavallo , Uggio , Saline e Cerano .
Durante i sopralluoghi del primo pomeriggio di oggi in contrada “Chiodi” gli agenti hanno anche individuato un gruppo di oltre dieci extracomunitari che alla vista dei vigili si sono dati alla fuga.
BrindisiOggi
Che vadano in contrada Montenegro al126 c’è una villa costruita abusivamente