Abusi edilizi, sequestrato locale commerciale a Santa Chiara

BRINDISI – Un locale commerciale è stato sequestrato questa mattina (20 gennaio) dal personale del settore Edilizia del Comando di Polizia Municipale di Brindisi nel quartiere di Santa Chiara.

Gli agenti della Municipale si sono recati, insieme ai tecnici dell’ dell’ufficio urbanistica del Comune di Brindisi , in via Bezzecca 3, nel quartiere di Santa Chiara.

Diversi residenti della zona avevano segnalato al Comando che si stavano svolgendo importanti lavori all’interno di un locale commerciale, chiuso al pubblico.

Una volta sul posto, gli agenti hanno verificato che in effetti erano in corso una serie di lavori edilizi, ma senza mai aver presentato il permesso per costruire. Alla Municipale non è rimasto che passare al sequestro penale l’immobile, formalizzando la notizia di reato alla Procura della Repubblica.

È stato denunciato sia il proprietario dell’immobile sia la ditta incaricata per le modifiche strutturali, fotografate. Sul locale, compaiono ora i sigilli di inibizione all’uso ed alla prosecuzione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*