BRINDISI- Abusa per anni sessualmente di una 14enne, figlia di amici, in manette un 68enne. E’ accaduto a Brindisi l’uomo, un operaio in pensione, per tre anni, da maggio 2011 a giugno 2013, ha molestato la figlia di una coppia di amici, una ragazzina che oggi ha 14 anni. La torbida storia è saltata fuori dopo che la giovane ha raccontato le particolari attenzioni dello “zio acquisito” ad una amica che a sua volta a riferito tutto ai genitori della ragazza.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Brindisi che hanno condotto le indagini, l’uomo facendo leva sulla fiducia e sull’affetto degli amici si presentava a casa quando questi non c’erano e la ragazzina era sola. Con una scusa si introduceva nell’appartamento e molestava la giovane, attenzioni sessuali che con l’andare del tempo erano divenute sempre più aggressive e frequenti. Da qui lo sfogo della vittima all’amica.
L’uomo è stato così è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari. Il gip è Giuseppe Licci ed il pm Pierpaolo Montinaro.
Lucia Pezzuto
Commenta per primo