MESAGNE – Domani – lunedì 23 marzo, dalle ore 15 alle ore 18 – continua la distribuzione di beni alimentari di prima necessità presso i locali dell’ex pretura. L’organizzazione del banco alimentare, gestito dai volontari dell’associazione “Auser Mesagne”, è supportata dal Comune attraverso l’impiego di risorse destinate ad acquisti aggiuntivi e perciò utili a riscontrare i maggiori bisogni evidenziati in questa fase di emergenza sanitaria.
Per le persone a maggiore rischio di contagio e i soggetti che non possono spostarsi neppure per i motivi consentiti è stato previsto il servizio a domicilio: un autista del Comune effettuerà la consegna, nel rispetto – anche per tale modalità di distribuzione – di tutte le prescrizioni previste per contenere la diffusione del Covid-19.
Per informazioni si può contattare l’ufficio Servizi Sociali comunale al numero 0831776065 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 18, l’Auser al numero 3687866268. L’iniziativa proseguirà ogni lunedì per tutto il periodo dell’emergenza, salvo diverse comunicazioni.
Commenta per primo