BRINDISI- Il caso del cittadino che ha atteso un’ora e mezza l’arrivo dell’autobus, oggi la Società Trasporti Pubblici di Brindisi risponde così : “ In relazione alla nota emessa dall’Adoc nella giornata di ieri e ripresa dagli organi di stampa, è evidentemente impossibilitata a rispondere in merito alla segnalazione isolata cui si fa riferimento non avendo, nel caso di specie, sufficienti dati per contestualizzarla e non essendone pervenute altre riguardo alla stessa linea in sede.
Si rammenta altresì, che la società ove ci siano delle situazioni di ritardo, non riconducibili al traffico in cui la Stp non ha responsabilità diretta, è sempre pronta e disponibile a intervenire verificando i motivi che lo hanno determinato e prendendo i conseguenti provvedimenti.
Per quanto riguarda, invece, le pensiline queste sono disposte laddove, di concerto con gli Enti preposti, si individua la necessità e la possibilità concreta di installazione.
In ultimo, si conferma l’attivazione da parte della STP dell’operazione di Customer Satisfaction i cui dati saranno resi noti dalla stessa società non appena sarà conclusa, permettendo così un confronto aperto con la cittadinanza.
Con l’occasione si invita ancora una volta l’utenza a fornire tutte le segnalazioni e/o suggerimenti per migliorare i servizi a loro disposizione attraverso il nostro ufficio relazioni con il pubblico contattando il numero verde 800232042, o inviando un fax allo 0831575712, oppure una e-mail all’indirizzo puntostp@stpbrindisi.it o, ancora, compilando il form reclami direttamente sul sito dell’azienda www.stpbrindisi.it. Inoltre, si ricorda che il nostro Punto STP si trova a Brindisi in via Alfredo Cappellini, 18. “
BrindisiOggi
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