BRINDISI- Degrado e bivacco nel centro storico, in 135 presentano un esposto in Procura.
Si fa sempre più intollerabile la situazione tra piazza Crispi e via Bastioni San Giorgio di Brindisi, parola dei residenti che in 135 firmano una petizione e presentano un esposto in Procura.
“Non possiamo accedere all’ingresso delle nostre abitazioni perché decine di immigrati con bottiglie di alcool in mano bivaccano sui gradini- scrivono- lasciano spazzatura ovunque sprezzanti delle più elementari norme di igiene”.
“Questi cittadini extracomunitari stazionano sino a notte inoltrata e ad incrementare presenza anche un negozio africano nei pressi di piazza Crispi che resta aperto sino a tardi, non rispettando gli orari di apertura e chiusura, dove si cucinano pasti su di una cucina da campo (presumibilmente in maniera abusiva) che poi rivende- aggiungono ancora- creando un via vai di gente che poi abbandona piatti e bottiglie di vetro sul marciapiede”.
A tutto questo si aggiunge il problema del bivacco, dicono ancora i residenti, molti cittadini extracomunitari racimolano cartoni e realizzano giacigli di fortuna nei giardinetti davanti alla stazione. Qui il giorno dopo poi abbandonano il tutto e facendone una discarica a cielo aperto.
Esasperati da questa situazione i residenti della zona si rivolgono al Comune ed alla Procura nella speranza che qualcuno intervenga e trovi una soluzione.
BrindisiOggi
Sig. De Cristofaro, faccia un giro sulla pagina Facebook di Brindisiinforma e potrà rendersi conto di persona che quelli che ci dipingono come razzisti del secolo scorso sono già partiti alla carica.
Ma, mi creda, non impressionano nessuno perchè, accecati dal buonismo tout court che ha avvilluppato le loro menti, non hanno capito una virgola di quello che abbiamo scritto e documentato… gli è salito il sangue alla testa solo leggendo il titolo dei vari servizi pubblicati perchè sono ossessionati dal mostrarsi più intellighenti della massa.
E’ uno dei tanti modi italiani che qualcuno usa per implorare attenzioni sulla propria esistenza perchè, invece di approfittare della situazione per mettere alle strette le istituzioni che latitano sull’argomento in maniera vergognosa, scatenano le solite sterili polemiche finalizzate solo ad offendere chi non la pensa come loro… ovviamente da dietro un monitor e con la solita pletora di fiancheggiatori.
Questa sarebbe l’integrazione di cui tanto si parla….
Hanno fatto BENISSIMO. Ed ora non esca il solito IMBECILLE che accusi questi cittadini che difendono i loro diritti di essere “razzisti”. Cosa sta a fare qui tutta questa gente? Asilo politico ? Accoglienza? NO!! Costoro hanno ormai capito che la repubblica delle banane è diventato il BENGODI del magna a sbafo e fai quello che c…o ti pare ” tanto non ti dice niente nessuno”: ruba, insozza, violenta, sventra, accoltella, distruggi, stupra, spaccia …tanto che te frega: ci saranno sempre i buonisti del buontempo, anche altolocati nelle cosiddette “istituzioni”, che ti difenderanno e prenderanno la tue parti.Riportateli da dove sono venuti, per favore.
quel negozio abusivamente funge da deposito bagagli per la modica somma di euro 5.00 a bagaglio senza spine e senza ossa e lo fa da circa 2 anni senza che nessuno e mai andato a controllare ” 117″?? oltre che mancanza di emissione di scontrini ed allora tu no italy ok
SEI ITALIANO ED ALLORA PAGA ANCHE L’ANIMA TUA Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr