Spazzatura per strada ai Cappuccini, la denuncia: “Qui Ecologica non passa”

BRINDISI- Sporcizia ed incuria al quartiere  Cappuccini di Brindisi “Qui Ecologica non raccoglie la spazzatura”.

 E’ la denuncia del consigliere comunale del Partito Democratico, nonchè vice presidente del Consiglio, Damiano Flores che descrive  la pessima condizione igienica del quartiere Cappuccini e, in particolare, di via Don Tommaso Stile.

“Immondizia che viene lasciata per strada per giorni, senza che l’Ecologica Pugliese provveda a ritirarla- dice Flores- con tutte le conseguenze che ne derivano: non solo dal punto di vista estetico e di immagine per il rione tutto, ma anche di natura igienica. Oltre al tanfo, pesantissimo, che si avverte a causa del caldo afoso del periodo estivo, la spazzatura abbandonata per strada è oggetto di ‘razzie’ da parte di gatti e topi. Col risultato che i sacchi vengono devastati e l’immondizia si sparge per strada. Non solo. Abitanti della zona mi riferiscono che il quartiere è invaso dai topi, i quali salgono dalle tubazioni del gas ed entrano negli appartamenti. Sarebbe il caso che ci fosse maggiore attenzione all’igiene nelle periferie cittadine. Un invito, quindi, al sindaco Carluccio affinchè faccia in modo che l’Ecologica Pugliese, per il tempo che rimarrà in servizio nella nostra città, rispetti il Capitolato d’appalto”.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Ma di cosa stiamo parlando….ma siete mai stati sulla ciclabile da santa chiara sino all’incrocio della morte ? Un porcile….senza un cestino ammesso che qualcuno voglia usarlo…e li non passano solo atleti, ma bambini, mamme con carrozzine, anziani…uno schifo da mesi !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*