MESAGNE- Due incendi per due notti di seguito, nel mirino sempre lo stesso studio di un architetto di Mesagne. Nel mirino lo studio dell’architetto Cosimo Balestra.
Questa notte i vigili del fuoco sono intervenuti a Mesagne intorno alle 2 in via Jacopo da Mesagne al civico 26/A. Qui ignoti avevano appiccato il fuoco introducendosi attraverso la finestra dello studio dell’architetto Balestra. Le fiamme avevano avvolto mobili e suppellettili. Dopo aver estinto le fiamme sono scattati i rilievi.
Sul posto gli agenti del commissariato di Mesagne, guidati dal vice questore aggiunto Rosalba Cotardo, che hanno avviato le indagini.
Appena 24 ore prima vi era stato un altro tentativo di appiccare il fuoco nel medesimo studio. La scoperta però era stata fatta al mattino.
Ieri i residenti della zona avevano avvertito l’odore acre del fumo ed una volta scattato l’allarme si erano accorti che all’interno dello studio qualcuno aveva tentato di appiccare il fuoco. Le fiamme però si erano estinte sole senza arrecare grossi danni.
Il lavoro cominciato, dunque due sere fa, è stato portato a termine questa notte.
Ora si indaga per scoprire responsabili e la ragione di tanto accanimento.
Lu.Pez.
Commenta per primo