BRINDISI- L’Associazione Polisportiva Perbrindisi continuerà ad affiancare l’Asd Brindisi con l’obiettivo di raggiungere la partecipazione ai campionati che storicamente merita la nostra Brindisi calcistica.
“Per poter accelerare i tempi e sentirsi partecipi e protagonisti in prima persona del progetto, così come accade in tante altre realtà nazionali ed internazionali -dicono- è possibile iscriversi all’Associazione Polisportiva Perbrindisi contribuendo, ognuno per le proprie possibilità, alla crescita della nostra squadra di calcio.”
“Abbiamo dimostrato, a partire dalla nostra costituzione, la volontà di voler contribuire alla rinascita di un calcio pulito a Brindisi e di poter essere un punto di riferimento sportivo per il tifoso che vuole stare vicino alla propria squadra senza, con questo, invadere gli spazi tecnici di esclusiva pertinenza della Dirigenza- prosegue l’associazione – Ci siamo impegnati perché il progetto fosse pulito e trasparente, nell’interesse di tutti i tifosi, affiancando la Dirigenza in tutto ciò che ha riguardato l’aspetto amministrativo e della comunicazione.
Coloro i quali intendono iscriversi, così come i vecchi iscritti, per versare la propria quota possono recarsi presso l’Edicola L’Ideario in Via Verona n. 30 e presso Alma Shop in Via San Giovanni Bosco n. 121, entrambi a Brindisi.
Chi vuole iscriversi on line può farlo attraverso il circuito Pay Pal collegandosi al sito “WWW.PERBRINDISI.IT”, oppure con un bonifico all’ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA PER BRINDISI, IBAN IT21Y0200815903000103740555.
Tutti i nuovi iscritti alla Perbrindisi potranno usufruire di un importante sconto sul prezzo degli abbonamenti, in qualsiasi settore, per le partite della ASD Brindisi che si terranno presso lo Stadio Franco Fanuzzi nella stagione calcistica 2016/2017.
BrindisiOggi
Commenta per primo