ERCHIE- Musica e cabaret, sabato 20 agosto alle 21.00 piazza delle Rimembranze a Erchie, con lo spettacolo dei Cuntautori all’opera.
Una serata speciale in cui si intrecceranno risate, grande musica e momenti di riflessione. La prima parte dello show è dedicata alla graffiante ironia della minicommedia musicale in vernacolo scritta da Antonella Ciccarese “Incu-rati dalla sanità” che porterà sulla scena le situazioni paradossali e assurde che si trovano a vivere le persone comuni alla ricerca di salute nelle strutture pubbliche.
Tre donne, vittime dei tagli alla sanità, si ritrovano a Londra al cospetto di un medico di fama internazionale trovato per caso cercando su internet. Riuscirà il dott. Sten Piato a risanare le sorti di Vacca Sophi, Pozzessere Felicita e della figlia Candelora? Riuscirà finalmente a trovare la cura ai loro problemi di salute e a far sparire il loro disagio e la paura verso la società che li ha fatti ammalare?
Sulla scena ci saranno Antonella Ciccarese, Rosanna Ribezzo, Giusi Ciccarese, Simone Ciccarese, mentre la parte tecnica e musicale sarà a cura di Piero Mancarella.
Dopo lo spettacolo cabarettistico lo spazio passerà alla musica con l’interpretazione di grandi successi che abbracciano brani d’opera e romanze con Simone Ciccarese, semifinalista di un talent in Germania, Elvis Presley interpretato da Pietro Mancarella sino ad arrivare ai madley di brani anni 60/90 a cura di Antonella Ciccarese, Rosanna Ribezzo, Giusy Ciccarese e Daniela Nicoli.
Tra risate, applausi, e grande musica ci sarà anche l’estrazione di ricchissimi premi.
Evento a cura dell’Associazione Arci Carboon Cook Records con il patrocinio del Comune di Erchie e in collaborazione con STUDIOMATICA e S.I.S.KA. Vigilanza. Media Partner Idea Radio.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 340 1663197.
BrindisiOggi
Commenta per primo