BRINDISI- Il vento e le temperatura non propria calda non hanno fermato i temerari di ferragosto. Il litorale nord di Brindisi questa notte illuminato dai fuochi d’artificio per salutare l’arrivo del 15 agosto. Feste in spiaggia organizzate dai lidi, ma anche sui tratti liberi. Musica, balli e spettacoli pirotecnici. Qualche ragazzo allo scoccare della mezzanotte non ha rinunciato al bagno notturno, nonostante non facesse tanto caldo, a come la scorsa estate.
Il meteo di questa settimana pre ferragosto ha deluso i vacanzieri almeno sul litorale Adriatico. Ma alla festa in spiaggia non si rinuncia. I gestori di alcuni lidi hanno autorizzato il montaggio delle tende così da aspettare l’alba sotto il cielo stellato. Da anni ormai è una consuetudine in alcuni stabilimenti balneari. Dove viene predisposto un servizio di controllo e guardiania per tenere sott’occhio i ragazzini, come accade a lido Granchio Rosso.
Nella notte anche i controlli delle forze dell’ordine. Fortunatamente non si registrano fatti gravi, la notte è trascorsa tranquilla.
Nel video: spettacolo pirotecnico organizzato da lido Granchio Rosso
BrindisiOggi
Commenta per primo