Ragazzino trovato a terra nel villaggio turistico, la Procura: “E’ stato investito”

BRINDISI- Sarebbe stato investito il ragazzo di 15 anni, romano, trovato riverso a terra ieri mattina all’alba in un villaggio turistico ad Ostuni. A fare chiarezza sulla vicenda è la procura di Brindisi, che da ieri coordina le indagini condotte dagli agenti del commissariato di Ostuni per ricostruire cosa è accaduto al ragazzino che si trovava in vacanza ad Ostuni. Le lesioni riportate dal minore sono state provocate da un incidente stradale.

Secondo le indagini il 15enne sarebbe stato investito da un’auto all’interno dello stesso villaggio turistico dove è stato trovato. L’attività investigativa è ancora in corso per identificare possibili responsabilità. “Nessun mistero- spiega il procuratore Marco Dinapoli- ma un tragico evento di cui è stato possibile accertare con rapidità i contorni generali.”

Il ragazzo è  ancora ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione del Perrino di Brindisi, le sue condizioni sarebbero peggiorate nella notte.  Ha riportato un trauma cranico con gravi lesioni cerebrali, un trauma facciale e uno alla mano. Era in vacanza con la famiglia nel villaggio turistico ostunese.  Dagli accertamenti medici non è emerso che il ragazzino fosse ubriaco, i valori erano nella norma.  Al momento non sono emerse notizie su chi lo abbia investito e la dinamica, ma al vaglio degli investigatori ci sarebbero precisi elementi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*