Rapina a mano armata, in 4 assaltano il supermercato, scatta la colluttazione ma fuggono con 800 euro

BRINDISI- Rapina a mano armata nel  supermercato al  quartiere La Rosa a Brindisi, il fidanzato della titolare reagisce e viene colpito con un pugno dal bandito.

E’ accaduto questa sera poco dopo le 19.30. Quattro uomini con in testa i caschi da moto  e armati hanno fatto irruzione nel supermercato in via degli Aceri al quartiere La Rosa di Brindisi.

All’interno dell’esercizio commerciale vi erano alcuni clienti. Uno dei quattro impugnava una pistola. Sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso,  circa 800 euro.

Nel momento in cui si sono voltati per andare via un giovane, fidanzato della titolare, ha reagito ed ha cercato di fermarli. Uno dei rapinatori si è voltato di scatto ed ha sferrato un pugno al giovane. Ne è nata una colluttazione a cui ha preso parte anche il padre del giovane.

Nonostante le percosse i malviventi sono riusciti a fuggire via con il bottino. Secondo i testimoni si sono allontanati a bordo di due scooter.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale, guidati dal capitano Luca Morrone.

Dalle risultanze investigative pare che la pistola utilizzata per la rapina fosse un giocattolo.

Ora le indagini sono in corso per identificare i responsabili.

Le modalità della rapina sono molto simili a quelle avvenute qualche giorno fa ai danni di due tabaccherie, una a corso Roma lo scorso 26 luglio, l’altra  in viale Francia a Bozzano lo scorso 1 agosto. In entrambe i casi però i rapinatori erano due seppur a bordo di uno scooter.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*