BRINDISI- Avrebbe picchiato il proprio cane per strada e gli avrebbe fratturato una zampa, denunciato e multato per 5mila euro un 45enne.
Dovrà rispondere del reato di maltrattamento di animali F.M., 45 anni di Brindisi, che ieri sera è stato sorpreso a picchiare per strada il suo cagnolino procurandogli una brutta frattura alla zampa.
Sono stati alcuni cittadini che hanno assistito alla scena ad allertare la polizia municipale.
E’ accaduto in piazza Di Summa. L’uomo, nonostante la presenza di testimoni, avrebbe picchiato il proprio cane, un piccolo meticcio di nome Peppa, con inaudita violenza.
Quattro cittadini hanno assistito alla scena ed hanno testimoniato.
Il cane, che risultava regolarmente fornito di microchip , all’arrivo dei vigili urbani, è stato subito soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i medici veterinari che hanno riscontrato una frattura della zampa destra.
Il padrone “infedele” è stato denunciato al Sostituto Procuratore della Repubblica in turno presso il Tribunale di Brindisi che ha disposto il ricovero del povero “amico dell’uomo” presso una volontaria appartenente ad associazioni locali di tutela degli animali come indicato dagli stessi medici veterinari.
Oltre alla denunzia penale relativa all’ipotesi di reato , M.F. dovrà pagare una multa di 5mila euro.
BrindisiOggi
Spero ke il cane gli venga tolto e il proprietario curato con un T. S. O . Nn si possono lasciate liberi certi personaggi . Curatelo e niente animali x lui.
la stessa cosa dovevano fare a lui essere immondo è capace a prendersela con i più deboli
Sarebbe una goduria fargli infilare un paio di guantoni e farlo salire su un ring dove gli darei tanti di quei calci e pugni fino a farlo vomitare
Spero solo che a questa specie di uomo venga tolto il povero cagnolino…e gli venga proibito di prenderne altri…vergogna…troppo facile prendersela con chi non può difendersi…qui ci vorrebbe l’ergastolo
Il cane deve essere tolto al proprietario come si fa con i bambini picchiati che vengono tolti al padre. Sicuramente scatenerà nuovamente la sua rabbia sul cane per la giusta multa.
Ma se è un poveraccio che non ha neanche da mangiare, a cosa serve fargli pagare 5000 euro? Carcere e amputazione delle mani maledetto
Bastardo!!!! Che peccato che nessuno li ti abbia rotto le gambe le braccia e la testa…a se ci fossi stato io…
Se si comporta così con il suo cane figuriamoci in famiglia
Sìcuramente non sta bene con la testa