BRINDISI- Città assediata dalla spazzatura, cassonetti straripanti di rifiuti dati alle fiamme durante la notte.
Ancora una notte di fiamme per i vigili del fuoco che intorno alle 2.30 sono intervenuti in piazza Raffaello al quartiere Sant’Elia.
Almeno tre i cassonetti dati alle fiamme. L’intera aerea era occupata da rifiuti . L’incendio ha reso l’aera del circondario irrespirabile.
L’enorme quantità dei rifiuti indifferenziati e la plastica dei cassonetti bruciando hanno creato non pochi disagi ai residenti. Purtroppo non è la prima volta che accade.
Nelle ultime settimane cumuli di rifiuti non raccolti sono stati dati alle fiamme.
Anche ieri il servizio di raccolta non è stato espletato. La mancata raccolta sarebbe dovuta che Ecologica Pugliese, l’azienda deputata al servizio, non ha fornito ai suoi dipendenti il vestiario estivo con nuovi dispositivi personali di sicurezza.
L’incendio dei cassonetti si va ad aggiungere alla mancata raccolta, alla sporcizia che attira blatte e topi, ad una situazione di emergenza che sembra aggravarsi ogni giorno di più.
BrindisiOggi
Ringraziando conzales crepa!!!
Che schifo
Siamo in una città piena di rifiuti si respira odori nauseobondi e i nostri amministratori litigano perché non sanno dove sedersi. Beh quanto deve continuare questa comnedia? Se non vi sentite di servire una città andate via e non fate perdere tempo.