BRINDISI – Alla vigilia della trasferta contro Venezia l’Enel dopo aver recuperato pienamente i vari Ndoja, Formenti e Robinson, perde Andrea Zerini che ieri in allenamento ha avuto un risentimento al polpaccio. Dopo essersi allenato regolarmente tutta la settimana, hanno fatto sapere dalla società, oggi è stato fermo ed è molto difficile che possa scendere in campo contro Venezia. Monitorata la sua situazione, ha anche effettuato una risonanza magnetica per escludere lesioni muscolari, si valuterà attentamente domani se potrà o meno giocare.
Intanto giornata di video e ultime rifiniture in vista della partenza per la laguna dove domenica Bucchi e soci incontreranno l’ostica Venezia.
“E’ una super squadra, molto lunga, con sette stranieri e ha tante frecce al proprio arco” ha spiegato l’assistent coach Daniele Michelutti “Imposteremo bene la nostra difesa per limitarne le offensive. Sarà una partita difficile su un campo difficile dove la spunterà chi riuscirà a mettere in scena una gara a tutto tondo. Noi cercheremo le penetrazioni da un lato e il pick&roll per scardinare la difesa. Ma la cosa più importante – ha concluso il vice di Bucchi – sarà la nostra di difesa e quanto sarà in grado di limitare le loro bocche di fuoco, se tutte o almeno la maggior parte”.
Car. Ve.
Commenta per primo