Litigano per una lavatrice e alla fine la lanciano dal balcone

ORIA – Madre e figlio litigano se vendere o meno una lavatrice, e l’uomo la prende e la getta fuori casa, lanciandola dal balcone.

Una singolare lite si è consumata a Oria questa mattina (10 luglio).

Erano circa le 14 quando in un’abitazione di via Senatore Martini madre e figlio, di nazionalità rumena, hanno cominciato a discutere.

Oggetto del contendere, la vendita o meno di una lavatrice custodita in casa. Dalle parole, prima molto leggere, si è passati ad un vero e proprio litigio, dai toni accesi. Di lì a poco, il figlio, che si opponeva alla volontà della madre di vendere l’elettrodomestico per ricavarci qualche euro, ha preso la lavatrice e l’avrebbe sollevata di peso e gettata dal balcone.

L’urto con il pavimento, dopo un volo di qualche metro, è stato avvertito da alcuni vicini.

Temendo il peggio, sono stati avvisati i carabinieri della locale stazione, che sono intervenuti sul posto, insieme ai militari del Norm di Francavilla Fontana e auna autoambulanza del 118: i vicini forse avevano paura che si stesse svolgendo una violenta lite con possibili feriti.

Un altro figlio della donna avrebbe fatto in modo di calmare il fratello, consentendo alle forze dell’ordine di poter accedere all’abitazione e parlare con i diretti interessati, che non dovranno più preoccuparsi se vendere o meno la lavatrice.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*